COLLEZIONE
Notturno Desert
Cambia con la luce, splendi con il buio.
Feline Dreams è un sogno che si realizza per tutti coloro che amano il makeup almeno quanto amano i gatti.
Erano anni che le nostre clienti ci chiedevano novità sul fronte palette e questo lancio inaugura una nuova collezione di ArtDiary che andrà presto ad arricchirsi con altre fantastiche palette makeup dalle sembianze di piccole, pratiche agende.
Proprio il packaging segna una rivoluzione ed un netto taglio col passato rispetto alle altre palette della gamma, come le famosissime palette Duochrome ed Elegantissimi.
La plastica è stata sostituita da robusto cartoncino, è stato inserito uno specchio e le dimensioni complessive si sono notevolmente ridotte per consentire a chi desidera di portare la Feline Dreams sempre con sé.
Nella Feline Dreams ogni particolare è pensato per dare ad intendere che si tratti di una agenda, salvo scoprire, aprendola, la presenza di 12 bellissimi ombretti in cialda da 1 grammo ciascuno e dalla forma quadrata.
La scelta delle tonalità è stata studiata mirando a creare un assortimento di ombretti caldi, freddi, neutro/caldi e neutro/freddi, spaziando tra finish matte, shimmer e duochrome.
Gli ombretti shimmer hanno un ottimo payoff ed al tatto presentano la classica morbidezza e burrosità tipica delle altre cialde singole con lo stesso finish.
I colori matte invece, utilizzati generalmente per creare ombre e transizioni tonali, presentano una pigmentazione media e modulabile. Si tratta di un accorgimento volto a facilitare anche le persone meno esperte nella costruzione delle sfumature, giacché scongiura il rischio di creare subito macchie difficili da lavorare, un problema in cui è facile incappare quando gli ombretti sono molto pigmentati e non si è ancora particolarmente esperti nel maneggiare ombretti e pennelli da trucco.
Vi lasciamo alla presentazione ufficiale e speriamo che la nuova palette Feline Dreams possa accompagnarvi nelle vostre prossime creazioni.
Il set pennelli completo e compatto che rende possibile truccarsi ovunque.
Rumore di tacchi sull'asfalto urbano.
Pelle liscia, opaca, e più vitale che mai.